Specifici prodotti per l’epilazione effettuata con ceretta.
La caratteristica principale di questi preparati è quella di avere un’efficace azione nel ritardare e contrastare la formazione del pelo dopo che questo è stato estirpato.
Avendo un’azione leggermente anestetizzante sulla pelle grazie alle peculiari proprietà degli oli essenziali, leniscono, rinfrescano e disinfettano; riducono e contrastano la formazione dei punti rossi; detergono la pelle rimuovendo i residui della cera.
PROGETTO COFINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA
FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE
POR Liguria FESR 2021-2027
Obiettivo Specifico 1.2. “Permettere ai cittadini, alle impese, alle organizzazioni di ricerca e alle autorità pubbliche di cogliere i vantaggi della digitalizzazione”
– Azione 1.2.3 “Sostenere l’introduzione di pratiche e tecnologie digitali nelle imprese”
– Bando “Supporto allo sviluppo di progetti di digitalizzazione nelle micro, piccole e medie imprese” / Anno 2024.
– Floreal Cosmetics SRL
Iscriviti alla nostra newsletter per ottenere sconti unici e offerte esclusive, non perdere l’occasione!